Aubameyang dice addio al Borussia Dortmund, il post per i tifosi è commovente: “sono un po’ matto, ho commesso errori ma…”

SportFair

Dopo essersi trasferito ufficialmente all’Arsenal, Pierre-Emerick Aubameyang ha ringraziato i tifosi del Borussia Dortmund con un dolce post su Instagram

Il trasferimento di Aubameyang all’Arsenal è stato sicuramente uno dei più importanti del calciomercato di riparazione. Il bomber gabonese è passato alla corte dei Gunners per una cifra vicina ai 63 milioni di euro, ponendo fine ad una telenovela che era iniziata già in estate. Nella scorsa finestra di mercato infatti, l’attaccante scuola Milan aveva manifestato l’idea di cambiare aria senza essere accontentato dal Borussia Dortmund. Addio avvenuto solo un paio di mesi dopo. Aubameyang ha salutato i tifosi del Borussia con grande affetto, scusandosi per gli errori commessi in questi anni e ringraziandoli per tutto ciò che hanno fatto per lui:

“mi dispiace per quello che è successo nell’ultimo mese ma volevo andare via già la scorsa estate, non è successo allora ed è successo ora. Forse non è stata la miglior decisione ma tutti sapete che Auba è un po’ matto e, sì, lo sono davvero. Ho commesso degli errori ma senza mai avere cattive intenzioni. Non dimenticherò mai questi 4 anni e mezzo al Dortmund. Mi avete dato la forza per raggiungere il livello a cui mi trovo adesso”.

Condividi