Pazza idea Tevez, l’Apache punta i Mondiali di Russia 2018: “è un sogno, ma se faccio bene metterò in difficoltà Sampaoli”

SportFair

Carlos Tevez ha intenzione di mettere in difficoltà Jorge Sampaoli, spingendolo a convocarlo per i prossimi Mondiali di Russia 2018

Carlos Tevez sogna i Mondiali di Russia 2018, l’ex giocatore della Juventus si è messo in testa di fare di tutto per strappare la convocazione in vista dell’appuntamento estivo. Una speranza alimentata anche dal ct Sampaoli, il quale non ha chiuso le porte ad un eventuale ritorno del nuovo attaccante del Boca Juniors. Intervistato al Clarin, Tevez ha dichiarato di non sentirsi “vecchio” per giocare con la maglia albiceleste:

“Sono sicuro che giocherò sempre meglio, mi sento bene, sono felice, ho più possibilità di giocare bene e mettere in difficoltà l’allenatore, più ora che nel 2016. A volte avevo la testa satura e non mi preparavo bene per le partite, questo è cambiato ed è chiaro che è un sogno, ma per fare questo e mettere in difficoltà Sampaoli devo fare bene qui. Avere il miglior giocatore del mondo ti rende favorito, con Messi l’Argentina può vincere in Russia”.

Sampaoli dal canto suo non ha chiuso le porte al ritorno di Tevez, sottolineando che se l’argentino si metterà in evidenza, potrebbe anche tenerlo in considerazione per la kermesse russa:

“Tutti conoscono le qualità di Tevez come calciatore, quando ero un allenatore volevo portarlo al Siviglia per giocare la Champions League”.

Condividi