Arexons: l’azienda italiana lancia una nuova promozione

SportFair

L’Arexons, azienda italiana leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto,

Arexons, azienda italiana da oltre 90 anni leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, per il fai da te e l’industria, lancia una nuova promozione al consumo a premio certo. Dal primo febbraio e fino al 31 dicembre 2018, infatti, semplicemente acquistando una confezione da 750 ml di Ferox, il convertiruggine di casa Arexons, oppure un prodotto della linea di vernici antiruggine Vernifer, è possibile aggiudicarsi, automaticamente, uno tra i seguenti premi a scelta:

  • Abbonamento semestrale (in formato cartaceo) ad una di queste riviste: Casa Facile, DueRuote, Focus;
  • Abbonamento digitale per un anno a it;
  • Codice Digitale it valido per tre mesi di esperienze (soggiorni, benessere, gusto, sport, tempo libero e altre attività, tra le oltre 3000 disponibili).

Il meccanismo per aggiudicarsi uno di questi premi è molto semplice: una volta acquistato il prodotto in promozione, bisogna conservare lo scontrino e, attraverso scansione o fotografia, caricarlo entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto sul sito Feroxevernifer.arexons.it. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, sarà immediatamente possibile selezionare il premio prescelto. Secondo il regolamento, ogni scontrino offre diritto a un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati, mentre ciascun consumatore può partecipare per un massimo di due volte. La promozione è disponibile su tutto il territorio nazionale, presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale legato all’iniziativa.

Condividi