WWE – Enzo Amore fa chiarezza sulle accuse di stupro: ecco il comunicato dell’entourage

Dopo il licenziamento da parte della WWE, in seguito alle accuse di stupro a suo carico, Enzo Amore ha rilasciato un comunicato tramite i suoi profili social

Mentre il mondo della WWE era intento a festeggiare il 25° Anniversario di Raw, proprio una superstar dello show rosso è finita al centro di una torbida vicenda. L’ormai ex campione dei pesi leggeri, Enzo Amore, è stato posto sotto investigazione dalla polizia, dopo che una donna lo ha accusato di stupro. Enzo Amore è stato prima sospeso e poi rilasciato dalla federazione. Tramite i suoi legali, Enzo Amore ha rilasciato un comunicato nel quale ha spiegato la sua posizione in merito alla vicenda:

“nel corso degli ultimi due giorni, Philomena Sheahan ha fatto delle multiple accuse pubbliche contro Eric Arndt (meglio noto come Enzo Amore in WWE), incluse accuse di violenza sessuale risalenti ad un incidente avvenuto a Phoenix nell’ottobre 2017. Il signor Arndt nega inequivocabilmente e nella loro totalità tali accuse. Arndt sta cooperando con le autorità sulla questione al fine di risolverla nel modo più tempestivo. Né il signor Arndt né il suo legale faranno altre dichiarazioni pubbliche sulla questione”