Florenzi sbaglia il rigore, il padre si sente male in tribuna. Polveriera Roma: durissime accuse ai compagni

SportFair

Florenzi sbaglia il rigore, il padre del calciatore della Roma accusa un malore in tribuna. Il giocatore attacca: “non dovevo tirarlo io, ma…”

LaPresse/Alfredo Falcone

Momento delicato, delicatissimo. Roma scossa dalle voci di mercato e ancora sconfitta in campionato, questa volta contro la Sampdoria. Tra gli episodi negativi della gara dell’Olimpico c’è sicuramente il calcio di rigore fallito da Alessandro Florenzi, quando il risultato era ancora sullo 0-0. A testimoniare il momento di grande tensione vissuto dall’ambiente giallorosso, il Corriere della Sera riporta quanto accaduto in tribuna: subito dopo il calcio di rigore fallito da Florenzi, il padre del calciatore ha accusato un malore sugli spalti, ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Florenzi che ai microfoni di Sky Sport ha puntato il dito contro i compagni di squadra che non si sono assunti la responsabilità di andare sul dischetto, queste le parole di Florenzi:

“Era il secondo rigore che tiravo in Serie A, il primo l’avevo segnato a Torino. Questo l’ho sbagliato, in squadra ci sono calciatori più bravi di me a tirarlo. Me ne assumo le responsabilità, ma ho passato di peggio e non sarà questo ad abbattermi”

Condividi