Incredibile Pellegrini: “Milan e Juve? No, la cicoria buona è solo a Roma. Però mi voleva anche la Lazio”

SportFair

Il centrocampista della Roma Pellegrini svela la trattativa che lo ha riportato a Trigoria: “Milan e Juventus? La cicoria qui è migliore”

Pellegrini
Pellegrini – LaPresse/AS Roma/Luciano Rossi

In estate è stato al centro di diversi rumors di mercato: la Juventus prima, il Milan poi. Ma alla fine la Roma ha fatto valere la sua opzione di riacquisto e Pellegrini, giovane e talentuoso centrocampista, è tornato a Trigoria. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Sport Week, il calciatore ha spiegato anche in maniera ironica la sua decisione, svelando un retroscena di mercato riguardante la Lazio davvero niente male…

“No a Milan e Juventus perché la cicoria buona si trova solo a Roma? Vero, la cicoria qui è migliore! Scherzi a parte, con i procuratori abbiamo valutato tutte le opzioni, perché all’inizio erano interessate altre squadre. Ma quando si è fatta avanti la Roma… In famiglia, poi… figuratevi mio padre… Il club ha esercitato la recompra, quindi non ha dovuto trattare con il Sassuolo, è stato più facile per tutti. E con Di Francesco avevo già trascorso due anni importanti. Sarebbe stata più dura indossare la maglia della Juventus o della Lazio? C’è stato anche l’interesse della Lazio ma, essendo romanista da sempre, è stata una scelta serena”.

Condividi