Paura in casa Barzagli, la moglie del difensore chiama i vigili del fuoco in piena notte: ecco cosa è successo

SportFair

Paura per Lady Barzagli, la moglie del calciatore della Juventus, Maddalena Nullo chiama i vigili del fuoco in piena notte: ecco cosa è successo

Sono stati attimi di paura quelli a cui ha dovuto far fronte Maddalena Nullo, moglie del difensore della Juventus Andrea Barzagli. Il calciatore era assente da casa, quando nella notte tra giovedì e venerdì, si è verificata una fuga di gas. La perdita è stata segnalata prontamente dalla moglie di Barzagli ai vigili del fuoco che giunti sul posto, circa alle 4,30 del mattino, hanno posto rimedio al guasto. Tutto è andato a finire bene per fortuna. La paura però è stata tanta per Maddalena e per i due figli del bianconero, che si trovavano in casa al momento della fuga di gas. Approfittando della pausa dalla Serie A, la famiglia Barzagli è volata in vacanza, dove potrà rilassarsi dopo la piccola disavventura. L’episodio è stato raccontato dal giornale Il Resto del Carlino. Il quotidiano ha riportato la notizia scrivendo:

Per la compagna del calciatore bianconero, campione del mondo nel 2006 con l’Italia, tanta paura per quell’odore insistente che aleggiava nell’appartamento riccionese. Infine i vigili del fuoco hanno risolto il problema eliminando la perdita e riportando la calma. Tanta paura, ma nessuna conseguenza per la coppia che potrà dimenticare quanto accaduto nelle prossime settimane con una vacanza in paradisi tropicali sfruttando la pausa del campionato di Serie A.

Condividi