Nostalgia Spagna e non solo, ecco il vero motivo del mal di pancia di Neymar: clamorosa confessione agli amici

SportFair

Clamorosa confessione di Neymar ad alcuni amici, il talento del Psg fa tremare Parigi e sperare il Real Madrid. E il Barcellona trema

Neymar
Neymar – LaPresse/AFP

I fischi incassati prima, durante e dopo il rigore dell’8-0 al Dijon, potrebbero essere determinanti per il futuro di Neymar. La classica goccia che fa traboccare il vaso, visto che il brasiliano non ha gradito il comportamento del pubblico. I tifosi volevano Cavani sul dischetto, ma al di là dell’episodio secondo L’Equipe a preoccupare il Psg è il malcontento dell’ex Barcellona che oggi non sarà in campo nella partita di Coppa contro il Guingamp. Secondo il quotidiano francese Neymar non sarebbe soddisfatto del campionato, la Ligue 1 non era come sperava e sente nostalgia della Liga, un torneo più adatto al suo modo di giocare, anche se i numeri dicono che il brasiliano si è perfettamente ambientato come dimostrano i 24 gol in 23 partite disputate.

Il giocatore avrebbe confessato agli amici che preferisce la Spagna alla Francia, insomma una situazione che fa il gioco del Real Madrid. Florentino Perez muore dalla voglia di strappare Neymar al Psg, anche perchè per il Barcellona sarebbe davvero una brutta botta vederlo di nuovo sui campi spagnoli, ma con la maglia dei rivali di sempre. Non sarà semplice perchè i parigini, che la scorsa estate hanno versato 222 milioni nelle casse della società catalana, non hanno intenzione di privarsi della loro stella che non ha alcuna clausola rescissoria. Convincere Nasser Al-Khelaifi a cedere il brasiliano sarà durissima, ma Florentino Perez non è tipo da mollare la presa e se Cristiano Ronaldo davvero dovesse lasciare Madrid… (ITALPRESS).

Condividi