Aspre polemiche fra J.J. Barea e John Wall durante il match fra Mavericks e Wizards: il cestista portoricano nel post match ha esternato tutto il suo disprezzo
Nonostante la stagione dei Dallas Mavericks sia tutt’altro che positiva, la scorsa notte la franchigia texana si è tolta la soddisfazione di battere i Washington Wizards per 98-75. Non solo basket giocato però, nella sfida non sono mancate le polemiche, nate particolarmente dopo un diverbio fra J.J. Barea e John Wall. Il cestista dei Mavs, al termine dell’incontro, non ha risparmiato parole dure per il talento dei Wizards. Ai microfoni di Espn.com Barea ha dichiarato:
“cosa è successo con John Wall? Forse per la prima volta della mia carriera ho trovato un giocatore patetico e insopportabile. John Wall è il primo giocatore che non sopporto da quando sono qui nella Nba. Anzi dirò di più: sono tutti i Wizards che non sopporto. Il loro trash-talking è nauseante e quando la partita sembra essere compromessa, loro la vogliono rovinare in tutti i modi”.