NBA All-Star Game 2018 – Klay Thompson che combini? Le scelte sono segrete ma lui twitta: “grazie Curry per avermi scelto”

SportFair

Klay Thompson ringrazia Curry su Twitter per averlo scelto nel suo Team per l’NBA All-Star Game ma i quintetti dovevano restare segreti!

Questa notte LeBron James e Steph Curry, in qualità di capitani dei loro rispettivi Team, sceglieranno i propri compagni di squadra per l’NBA All-Star Game 2018. Le scelte saranno segrete e verranno rivelate solo in seguito. Per adesso i fan possono solo fare pronostici: LeBron James sceglierà Irving? Curry preferirà chiamare prima i suoi compagni ai Warriors? Dovremo aspettare il comunicato ufficiale per scoprirlo, anche se a dirla tutta, qualche indizio è già trapelato. Come riportato da ‘Yahoo Spors’, sul profilo Twitter di Klay Thompson è apparso un inequivocabile cinguettio, frutto sicuramente di una svista, che non è sfuggito ai fan più attenti: “sono contento di non dover richiedere quella trade Steph Curry. Sono felice di essere nuovamente un All-Star”. La guardia dei Warriors ha fatto un chiaro riferimento ad una sua precedente dichiarazione, nella quale aveva ironizzato sulla volontà di cambiare squadra se Curry non lo avesse scelto per l’NBA All-Star Game in quanto compagni nei Golden State Warriors. Il tweet è poi sparito in fretta e furia non appena Klay si è reso conto dell’errore, ma ormai il danno è stato fatto, così come lo screen dei fan!

Condividi