Dal 9 gennaio inizia la nuova campagna Ducati Service Warm Up per i proprierari delle moto della Borgo Panigale immatricolate dal 1 gennaio 2005
Il 9 gennaio parte la nuova campagna Ducati Service Warm Up, riservata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2005. Il servizio prevede interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto su numerosi ricambi Ducati. Attivo fino al prossimo 9 marzo 2018, il Service Warm Up è disponibile in tutti i Concessionari, Service e Point Ducati che aderiscono all’iniziativa. Nell’iniziativa sono compresi:
- Manutenzione ordinaria: cambio di filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
- Manutenzione straordinaria: cambio pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.
Con l’adesione al Service Warm Up i possessori di moto Ducati possono anche usufruire, qualora ne fossero sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global (soggetta a quantità limitata) per poter viaggiare in Europa in tutta tranquillità. Per il 2018 Ducati ha in serbo tante novità, sia per chi è Ducatista da sempre sia per chi entra per la prima volta nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale.