MotoGp – Tanti auguri Sic! Le emozioni di Kate Fretti, storica fidanzata di Marco: “continua a vivere e regalare emozioni”

SportFair

Commozione e forti emozioni nel giorno del 31 compleanno di Marco Simoncelli: le parole della storica fidanzata Kate Fretti

Sono passati poco più di sei anni da quel terribile 23 ottobre 2011, giorno in cui Marco Simoncelli perse la vita a causa di una caduta durante il secondo giro del gran premio della Malesia a Sepang. Oggi Marco avrebbe compiuto 31 anni e, come ogni anno, viene ricordato e omaggiato da tutti i suoi tifosi, amici, colleghi e uomini del motorsport, nell’ormai tradizionale manifestazione Buon Compleanno Sic, legata alla Fondazione Simoncelli di mamma Rossella e papà Paolo, alla vigilia della quale anche la fidanzata di Marco, Kate Fretti, ha voluto dedicare un pensiero al pilota, come riportato da Rimini Today:

“E’ sempre una cosa incredibile assistere a questo evento, con tanti amici e tifosi di Marco che si danno appuntamento per ricordarlo. Per l’edizione 2018, inoltre, torniamo a Rimini dove c’è stato il primo appuntamento ed è ancora più emozionante sapere che in tutte queste persone il Sic continua a vivere e a regalare emozioni”.

Infine anche un commento sul nuovo progetto della Fondazione, ovvero il centro diurno per Casa Santa Maria:

“I lavori sono a buon punto e lo inaugureremo questo settembre in occasione della tappa della MotoGp al Misano World Circuit intitolato a Marco. E’ stata una grande fatica, durata oltre tre anni tra la raccolta di fondi e la sua costruzione. Su questo progetto ci abbiamo lavorato moltissimo e, all’inizio, avevo molta paura perchè lo ritenevo molto ambizioso”.

Condividi