Cutrone, compleanno e retroscena: ecco perché saltò la trattativa tra Milan e Crotone

SportFair

L’attaccante del Milan Cutrone compie 20 anni: nel giorno del suo compleanno emerge la verità sul suo mancato trasferimento al Crotone

Cutrone
LaPresse/Spada

20 anni, un brindisi e un retroscena. Nel giorno del compleanno di Cutrone, emerge una verità che arriva direttamente da Raffaele Vrenna, il dg del Crotone. Il dirigente calabrese racconta a Tuttosport la trattativa estiva con il Milan. Ecco le sue parole:

“Avevamo ottime referenze sul ragazzo e gli ottimi rapporti con la dirigenza del Milan, con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e con Marco Fassone, ci aveva fatto fare già passi in avanti, bruciando la concorrenza delle altre squadre. Nella scorsa estate avevamo quasi chiuso l’affare ma occorreva aspettare che il Milan, impegnato nei preliminari di Europa League, acquistasse un altro attaccante per liberare Cutrone. Poi il ragazzo si è messo in mostra sia nelle amichevoli che in Europa League, tanto che Montella lo dichiarò incedibile, soprattutto dopo la partita che giocò alla prima di campionato proprio contro di noi, realizzando anche un gol. Solo allora capimmo che non lo avrebbero mai ceduto”.

Condividi