Brocchi, clamoroso attacco a Berlusconi. Verità Milan: “Gattuso ha carta bianca. Io invece…”

SportFair

Brocchi commenta l’approdo sulla panchina rossonera di Gattuso e svela una verità sull’ex presidente del Milan Berlusconi

Silvio Berlusconi
LaPresse / Roberto Monaldo

Parole che fanno riflettere e che portano allo scoperto quanto accadeva al Milan negli anni passati. Perché, pur non citandolo mai, l’attacco di Brocchi nei confronti di Silvio Berlusconi è palese. Commentando a Sky Sport la presenza di Gattuso sulla panchina rossonera, Brocchi ammette di come durante la sua esperienza non avesse piena libertà di scelta, confermando di fatto come Berlusconi avesse il ‘vizio’ di intromettersi in vicissitudini tecniche. Queste le parole di Brocchi:

“Rino è un mio amico, Io avevo già avuto modo di vederlo essendo stato a Milano. Abbiamo pranzato insieme, tra di noi c’è amicizia, è stato bello condividere con lui alcuni pensieri e vicissitudini. Non lo invidio perché è un sentimento che non mi appartiene, sono felice per lui spero che possa tirare fuori il Milan da queste difficoltà. Alcune cose le ho vissute anche io ma con la differenza che lui può fare di testa sua – ha carta bianca – e ha tante persone che lo possono aiutare. La speranza è che il suo carattere forte lo possa aiutare e possa il Milan possa risalire la classifica”, ha concluso Brocchi.

Condividi