Berlusconi, ma come? “Basta, non guardo più il Milan e vi dico perchè. Juventus? Non vince la Champions”

SportFair

Nuova clamorosa bordata di Silvio Berlusconi che – a sorpresa – svela di non guardare più il Milan. Stoccata anche nei confronti della Juventus”

Silvio Berlusconi
LaPresse / Roberto Monaldo

Una bordata, l’ennesima. Che arriva poche ore dopo il bel successo del Milan sul campo del Cagliari: un 1-2 in rimonta come mai accaduto nel corso di questa stagione, che però non fa ugualmente felice Silvio Berlusconi. L’ex presidente rossonero, infatti, ha svelato di non vedere più le partite della squadra di cui è stato presidente per 31 anni. Ecco le parole di Silvio Berlusconi rilasciate a ‘Non è l’Arena’, trasmissione di La7, che contengono anche una stoccata alla Juventus:

“Il Milan non lo guardo più perché il modulo di gioco è contrario a tutti i miei principi calcistici con cui sono diventato il presidente più premiato della storia. Non hanno seguito i miei consigli ed hanno fatto una certa campagna acquisti. Yonghong Li? L’acquirente cinese con noi ha sempre mantenuto la parola. Hanno promesso un mercato da 250 milioni. A noi Li era sembrato la persona giusta per riportare il Milan ai livelli in cui lo avevo portato io. La Juventus riesce ad essere in testa, ma finora non ha vinto la Champions”.

Condividi