carla bruni verissimo
Instagram @verissimotv

Carla Bruni nello studio di Verissimo per un’intervista incredibile, dal rapporto con il marito alla morte del fratello: l’ex Première Dame si confessa a Silvia Toffanin

Nonostante sia italiana non la si vede spesso sui teleschermi del nostro Paese. La bellissima Carla Bruni dopo essersi stabilita oltralpe, si è sposata con l’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Una storia da raccontare quella dell’ex Première Dame che per la prima volta in Italia si farà intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo. Il programma di Canale 5 avrà dunque l’onore di accogliere Carla Bruni e le sue confessioni. Tra le tante dichiarazioni rilasciate, la cantante italiana ha raccontato a Silvia il suo rapporto con il marito:

Se mio marito mi tradisce lo ammazzo. Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza.

Tra i dispiaceri della vita di Carla Bruni c’è la morte del fratello, deceduto a 40 anni di Aids.

E’ un dolore che non passa. Quando è morto mio fratello ero molto preoccupata per mia madre, perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile. Valeria (sorella della Bruni, ndr) è stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perché lei mi dà forza e fiducia.

Sull’account del profilo Instagram ufficiale di Verissimo si legge l’annuncio dell’importante intervista.

Sabato a Verissimo un’intervista davvero imperdibile: – recita il post – Carla Bruni. La top model, ex Première Dame e oggi cantante, racconta la sua storia per la prima volta in assoluto alla tv italiana. Vi aspettiamo ore 16.10 su Canale 5.