Kevin Durant e quel retroscena sulla schiacciata sbagliata contro i Raptors: “il rapper Drake mi ha distratto con il trash talking”

SportFair

Kevin Durant ha svelato un curioso retroscena in merito alla partita giocata contro i Raptors: KD ha sbagliato una schiacciata per colpa del rapper Drake

Il match fra Raptors e Warriors è stato ricco di polemiche. La discutibile chiamata degli arbitri, che a fine incontro ha negato ai canadesi la possibilità di rimonta ha fatto infuriare i supporters dei Raptors e anche la loro stella DeMar DeRozan. Chi alle polemiche invece non sembra dare peso è Kevin Durant, apparso sempre tranquillo e distaccato. Anche se a dirla tutta, ai microfoni dei media, KD è voluto ritornare su un episodio particolare: la schiacciata sbagliata in campo aperto. Un errore banale per una stella del suo calibro, dovuto però ad un fattore esterno: il trash talking del rapper Drake, tifosissimo dei Raptors e presente a bordocampo.

“ci sono rimasto male per l’errore. Dovevo ignorare Drake. L’ho sentito fare un po’ di trash-talking a bordo campo. Non dategli così tanto peso. Non è lui il motivo del divertimento che abbiamo dato alla gente là fuori. Vero è che, essendo una figura così vicina all’organizzazione Raptors e alla città di Toronto, aggiunge un elemento in più alla partita”.

Condividi