Dalla Champions ad Allegri, Marotta svela: “Max a lungo con noi. Alex Sandro via? Dico che…”

SportFair

Intervistato nel corso della trasmissione di RaiSport ‘Calcio e Mercato’, Beppe Marotta ha parlato di Allegri e della situazione di Alex Sandro

LaPresse/Spada

L’obiettivo Champions e il mercato, divagando anche su Massimiliano Allegri e sul suo contratto. Beppe Marotta ha parlato di questi e altri argomenti nel corso del suo intervento a “Calcio e Mercato”, trasmissione in onda su RaiSport “Calcio e Mercato”. Un’intervista ricca di spunti e rivelazioni, relative in particolare anche al futuro di Alex Sandro, che potrebbe essere lontano dalla Juventus.

Allegri ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi. Quella passata è stata una grande stagione, ma è mancata la ciliegina sulla torta. Quest’anno ci riproveremo, la Champions è il nostro primo obiettivo. Per quanto riguarda Alex Sandro, infine, la politica della Juventus è chiara: se un giocatore chiede di andare via non viene trattenuto. E per quanto riguarda Sandro, sappiamo dell’interesse di molti grandi club. Ma al momento non c’è nessuna trattativa già avviata“.

Condividi