L’allenatore della Juventus Allegri accende la polemica scudetto con il Napoli e risponde a tono a Maurizio Sarri
Scintille scudetto sull’asse Torino-Napoli. Dopo il sofferto successo ottenuto contro il Genoa, la Juventus torna in scia alla squadra di Maurizio Sarri, oggi staccata di un solo punto, ma ad infiammare la corsa tricolore ci sono le parole di Max Allegri. L’allenatore bianconera infatti parla così ai microfoni di Sky Sport:
“La Juventus gioca male? Ascolto numeri, schemi, commenti… a me interessa solo segnare e prendermi i tre punti. Quando dicono che la Juve gioca male io sono felice, pensate un po’. L’importante era vincere, perché nel contesto di una stagione non tutte le partite sono uguali e non sempre si può essere brillanti. Alla fine c’è stata un po’ di ansia perché ci mancavano un po’ le gambe. Abbiamo alle spalle sei giorni di lavoro importante ed i ragazzi l’hanno sentito. Potevamo chiudere la partita già nel primo tempo ed ancora con un paio di occasioni nella ripresa. Non ci siamo riusciti e quindi complimenti al Genoa”.
Polemica con Sarri
“Le polemiche di Sarri sul calendario? Le partite vanno giocate e basta, non ho bisogno di replicare a Sarri. A me portano il calendario, guardo le partite e le giochiamo, punto e basta”