La nuova edizione speciale Jeep Grand Cherokee S sfoggia un’estetica accattivante e una dotazione dal sapore Dark capace di accentuare il carattere sportivo del mezzo
Disponibile in diversi mercati europei, la nuova Jeep Grand Cherokee S sfoggia un nuovo look sportivo con un aspetto distintivo esaltato dagli inserti in cristallo di Granito Low Gloss su badging, cornici delle griglie, fanali posteriori e cerchi da 20 pollici .
Per sottolineare la sua posizione aggressiva, il nuovo modello special edition è dotato di una griglia nera lucida e di un sistema completo di finestre (DLO) e di uno scarico doppio con finitura cromata nera. Il carattere atletico del modello è ulteriormente migliorato con l’adozione di sospensioni sportive e più rigide.
All’interno dell’abitacolo troviamo dettagli in metallo anodizzato, finiture in legno nero e cuciture nere in contrasto. I pedali in metallo lucido Mopar e i sedili in pelle traforata Nappa con cuciture nere accentuano il carattere sportivo degli interni.
La vettura include anche una serie di accessori tecnologici come l’ultima versione del sistema multimediale Uconnect da 8,4 pollici che incorpora Apple CarPlay e Android Auto, inoltre consente al conducente di controllare molte funzioni di bordo, tra cui clima e infotainment. In opzione risulta disponibile anche un sistema audio subwoofer Alpine 506 w.