A L’Isola dei Famosi 13 gli stenti, la fame e la pioggia hanno messo alla prova i naufraghi: un concorrente ha deciso di abbandonare il reality
Mentre si trovano in nomination Eva Henger e Marco Ferri, a L’Isola dei Famosi sembra essere scoppiato un caso. Le dure condizioni di vita in cui sono costretti i naufraghi hanno messo alla prova il loro limite di sopportazione. Per qualcuno questo limite è stato valicato e perciò un concorrente ha preso la decisione di abbandonare il reality. A comunicarlo Gabriele Parpiglia dal suo profilo Instagram ufficiale. Chi sarà colui che ha deciso di ritirarsi? Chiara Nasti che aveva mostrato segni di cedimento in questi giorni? Francesca Cipriani che avrebbe voluto più comodità? O qualcun altro? Lo scopriremo lunedì in diretta a L’Isola dei Famosi. Questo ciò è che è stato scritto dal giornalista sui social:
Privazioni, mancanze, astinenze, lontananza; elementi che hanno fatto uscire in ciascun naufrago i propri fantasmi da combattere. Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. Per capirlo però bisogna esserne privati. “SPY” rivela in esclusiva che in queste ore, a sorpresa, un naufrago/a sta decidendo di abbandonare L’ “Isola dei famosi”. La sua scelta al momento è tratta. Una scelta contro tutto e tutti nonostante il o la concorrente abbia desiderato a tutti i costi di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La verità però è nascosta sull’ “Isola”. Quali saranno i veri motivi? C’è dell’altro? E soprattutto lunedì sera in puntata ci sarà un inversione di rotta e un cambio di idea? Lo scopriremo tra 24 ore…