bianca atzei

A L’Isola dei Famosi Bianca Atzei ripensa alla fine dell’amore con Max Biaggi, la bella cantante scoppia in lacrime ripercorrendo con la mente il suo ultimo anno

Bianca Atzei è stata una delle protagoniste del daytime de L’Isola dei Famosi di oggi. La bella cantante italiana dopo una settimana nel reality ha un momento di malinconia e lo esterna in lacrime a Filippo Nardi. Lo scoramento improvviso della Atzei deriva da ciò che Bianca ha passato nell’ultimo anno, un episodio tra tutti è la rottura del fidanzamento con Max Biaggi. Tra il ritiro di Chiara Nasti (leggi qui) ed il bacio tra Francesco e Paola (leggi qui), la naufraga attira l’attenzione del pubblico sulle sue fragilità. La concorrente de L’Isola dei Famosi infine ammette in un confessionale:

Pensavo che le cose rimanessero in Italia. Invece te le porti tutte sull’isola. Ho passato un anno in cui ho dovuto affrontare tante cose. Ero molto innamorata. Adesso mi sento un po’ obbligata a pensare a me stessa. Devo ritrovare la forza per star bene.