Ignazio Moser si ‘divide’ tra Domenica In e Non è L’Arena, le dichiarazioni alla Parodi ed a Giletti sulla storia d’amore con la bella Cecilia Rodriguez
Un doppio appuntamento domenicale quello che ha visto Ignazio Moser presenziare prima a Domenica In e poi a Non è l’Arena di Massimo Giletti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha trovato l’amore nel reality, è stato ospite al programma Rai della domenica dopo aver rifiutato l’invito di Barbara d’Urso a Domenica Cinque. L’ex ciclista a Cristina Parodi ha parlato del suo rapporto con Cecilia Rodriguez.
Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore. – ha affermato Ignazio Moser – Ma non ci sono nozze in vista con Cecilia, ogni cosa a suo tempo, è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. Era un regalo di Belen alla sorella. Io le ho regalato il braccialetto di brillanti.
Più tardi Ignazio Moser è apparso anche su La7, lo sportivo qui però era al fianco della sua fidanzata che con uno splendido micro abito nero ha deliziato il pubblico. Il discorso, quando la parola è passata all’argentina, si è spostato anche sull’argomento Francesco Monte. Sull’ex fidanzato la sorella di Belen, a Giletti che la punzecchiava, ha ammesso:
Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro….
Sulla ‘questione’ armadio per l’ennesima volta Cecilia Rodriguez ha detto:
Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’.
Infine sul posto più strano dove hanno fatto l’amore, non ci sono dubbi, è “il camerino di Mediaset”. Mentre in quello di La7 i due piccioncini ammettono di aver fatto i bravi. Scorri la gallery più su per vedere tutte le foto della loro ospitata a Non è L’Arena.