Aida Yespica e suo figlio Aron hanno vissuto da separati mentre lei era al Grande Fratello Vip, ma il bimbo di 9 anni è davvero affidato al padre?
Aida Yespica ha un meraviglioso figlio. Lui è Aron, ha 9 anni ed è nato dall’amore tra la bellissima venezuelana e l’ex compagno Matteo Ferrari. Il bambino per tutta la permanenza di Aida all’interno del Grande Fratello Vip è rimasto con il padre a Miami. Molti si sono chiesti come mai Aron fosse stato affidato all’ex calciatore e non alla bella showgirl. Proprio a questo proposito Aida Yespica ci ha tenuto a chiarire le cose. Come riporta fanpage.it infatti la soubrette ha detto:
Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui.
Nessun affidamento dunque di Aron al padre, ma una scelta ponderata quella di Aida Yespica, che lavorando in Italia può crescere il suo bambino anche grazie alle sue risorse economiche:
Ho contribuito al suo mantenimento. È giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre.
Sulle sue storie d’amore Aida Yespica ha detto cambiando argomento:
Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio.
Su Geppy, con cui Aida è stata fidanzata prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip infine la Yespica ha ammesso:
Siamo rimasti amici, oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene” “In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. Ma la storia tra me e Geppy è finita.”