Ferrari realizza il bob dell’Italia per le Olimpiadi 2018 [FOTO]

SportFair

Il bob realizzato dalla Casa di Maranello è frutto della lunga collaborazione tra la Ferrari e il Comitato Olimpico italiano

Una delle ultime creazioni realizzate dalla Ferrari si presenta estremamente aerodinamica, velocissima e ovviamente rossa, ma non si tratta di una supercar o di una monoposto di Formula 1, bensì del nuovo bob che verrà utilizzato dall’Italia nel corso delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang  che si svolgeranno in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018.

Il Bob Ferrari, che però non ha lo stemma del Cavallino Rampante sul muso, sarà portato in gara dalla squadra italiana di bob a 4 composta da: Patrick Baumgartner, Marco Rosa, Rocco Caruso e Alessandro Fierro.

Questo particolare e tecnologico bob è stato realizzato nella sede Maranello della Ferrari e gode di tutta il know how tecnologico raggiunto dal Costruttore italiano nel campo dell’aerodinamica e della scelta dei materiali. La Ferrari e il Comitato Olimpico Italiano collaborano ormai da anni, raccogliendo gli ottimi frutti del loro lavoro congiunto.

 

Condividi