Federer nello spot Barilla, il retroscena di chef Oldani: “Roger sa preparare gli spaghetti! Vi svelo cosa faceva a telecamere spente”

SportFair

Lo chef Davide Oldani ha raccontato alcuni curiosi retroscena legati al nuovo spot Barilla con Roger Federer protagonista ai fornelli

Da un paio di giorni a questa parte, le tv italiane (e non solo) sono state invase dal nuovo spot Barilla che ha Roger Federer come protagonista. Il campione svizzero si diletta a preparare un piatto di spaghetti insieme allo chef Davide Oldani, dimostrando una discreta matualità (e la cosueta classe) anche ai fornelli. Intervistato a ‘La Gazzetta dello Sport’, lo chef Oldani ha raccontato un po’ di retroscena legati alla realizzazione della pubblicità:

“Federer ci ha messi tutti a nostro agio e a ogni pausa ci mettevamo a chiacchierare. Io lo riempivo di domande sul tennis e lui sulla cucina. Siamo stati molto naturali, le scene come quella di lui che lancia il pomodoro al servizio, o se li gira tra le dita come se fossero palline, sono tutte reali. Sicuramente adesso Roger saprà come preparare un buon piatto di spaghetti, io sul rovescio una mano devo ancora lavorarci un po’…”.

Condividi