F1, Grosjean svela il suo obiettivo: “ho molta strada davanti prima di ritirarmi, voglio correre fino a 40 anni”

SportFair

Romain Grosjean ha svelato ai microfoni di Motorsport.com di voler correre fino a 40 anni, sognando un ritorno alla Renault

LaPresse/Photo4

Il futuro di Romain Grosjean sarà ancora in Formula 1, almeno stando agli obiettivi del pilota francese che ha intenzione di correre fino a 40 anni. Il driver del Team Haas ha svelato di voler continuare la sua carriera nella massima serie automobilistica, sognando un ritorno alla Renault:

Ho ancora molta strada davanti prima di concludere. Ho cominciato 27enne, quindi penso di poter proseguire almeno fino ai quarant’anni o giù di lì” le parole di Grosjean a Motorsport.com. “Insomma per altre otto o nove stagioni. Sarebbe bello tornare in Renault, specialmente ora che è in fase di crescita e sta costruendo auto migliori. Ho trascorso parecchio tempo là e sono rimasto in buoni rapporti. Detto ciò, non so che cosa porterà l’avvenire. Qui mi piace, tuttavia amo anche vincere. Ripeto, essere in questa squadra e aiutarla a svilupparsi e a diventare di successo come accaduto alla Force India, sarebbe magnifico“.

Condividi