Veronica Valle dopo le confessioni sullo strano carattere di Hamilton rincara la dose, l’ex fidanzata del pilota ricorda la bizzarra ossessione di Lewis
Veronica Valle non contenta di aver riferito ai giornali particolari intimi della sua relazione con Lewis Hamilton torna alla carica. Dopo le dichiarazioni sullo strano carattere del pilota di Formula Uno, colpevole tra le altre cose di offendere la sua forma fisica (leggi qui), l’ex fidanzata dello sportivo rincara la dose. Veronica, dopo essere stata legata tre anni fa al britannico per tre mesi, confessa al ‘Sun’ la strana ossessione di Hamilton. Il campione in carica di Formula Uno infatti, secondo la ragazza, avrebbe una fissazione legata alle feci.
Lewis – racconta la modella come riportato da Libero Quotidiano – ha completamente perso la testa quando ha scoperto che il pilota del suo jet privato aveva usato il bagno per fare la cacca. Voleva licenziarlo sul colpo. Ha iniziato a urlare: ‘tutti sanno che non si caga sul mio aereo’.
Non solo il pilota dell’aereo privato, ma anche la stessa Veronica Valle sarebbe stata redarguita dal pilota a causa di questa sua strana fissazione.
Dovetti usare il bagno che era accanto alla cucina per fare una cosa ‘seria’. – ha confessato la modella – Quando mi ha visto uscire dalla toilette mi ha chiesto: Perché ci hai messo così tanto? Gli ho risposto che stavo facendo la cacca. Era chiaro che era molto alterato. Sentivo che stava per urlarmi addosso, ma alla fine ha detto: “lo sai che non avresti dovuto usare quel bagno!”. Mi ha detto che avrei dovuto usare quello della stanza degli ospiti. È stato un momento totalmente bizzarro.
Potrebbe interessarti anche —> Dalle minacce al pilota del jet alle offese sulla sua fisicità, l’ex fidanzata racconta il lato ‘oscuro’ di Hamilton: “era dottor Jekyll e Mister Hyde”