Ermal Meta Vs Morgan – Su Twitter il botta e risposta esplicito, l’ex Bluvertigo attacca: “Sanremo lo vincerà Ermal Merdal”

SportFair

Morgan rilascia un’intervista a Red Ronnie che scatena la polemica su Twitter con Ermal Meta, la replica del cantautore albanese alle parole di Marco Castoldi

Un’intervista all’irriverente Morgan scatena una polemica su Twitter proprio tra il cantante, ex front leader dei Bluvertigo ed Ermal Meta. Commentando il prossimo Festival di Sanremo infatti l’ex giudice di X Factor al presentatore radiofonico Red Ronnie ha ammesso: “il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”. Un’accusa bella e buona quella del particolare personaggio, che come prevedibile ha ricevuto una risposta dal diretto interessato. Ermal Meta infatti ha replicato direttamente su Twitter taggando Morgan e scrivendo:

Caro @InArteMorgan anni fa in un’intervista dicesti ‘se non amo l’uomo, non amo l’artista’. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose.

Piccata, come sempre, la risposta di Marco Castoldi che ha risposto su Twitter così:

Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff.

Le battute al vetriolo tra Morgan ed Ermal Meta si sono poi concluse con l’ultimo tweet del cantautore albanese.

Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora.

Condividi