Elisabetta Canalis ha svelato alcuni dettagli sulla sua relazione passata con Vieri: quanti schiaffi per i continui tradimenti di Bobo

Calciatore e velina, il binomio tanto in voga nei primi anni 2000 ha avuto un re ed una regina: Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Una delle coppie sportive più famose dello scorso decennio, l’emblema del gossip sportivo di quegli anni, belli e simpatici ma anche un po’… infedeli. O meglio, infedele, che in questo caso fa rima con Bobo. Il bomber non ha mai fatto nulla per nascondere la sua indole da playboy, è risaputo, e anche mentre stava con l’ex velina mora di Striscia la Notizia, si è lasciato ammaliare da qualche altra ragazza. A raccontarlo, nel corso di un’intervista a ‘Quotidiano.net’, è stata la stessa Elisabetta Canalis. La showgirl sarda ha raccontato anche cosa succedeva a Bobo quando il tradimento veniva scoperto, dando senso a quelle frasi contenute nella biografia dell’ex attaccante dell’Inter sulle ‘botte prese dalla ex fidanzata’:

“Bobo era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.