“Vi dovete vergognare”: Elena Santarelli tuona contro gli haters che l’accusano di trascurare il figlio malato

SportFair

Elena Santarelli contro gli haters, la showgirl italiana madre di Giacomo accusata di trascurare il figlio malato a vantaggio di una partecipazione tv

Elena Santarelli ieri è stata ospite del programma ‘Stasera Tutto è Possibile‘ condotto da Amedeus. La bella showgirl bionda ha partecipato alla trasmissione di Rai 2 ricevendo delle critiche da parte dei social. La soubrette di Latina è stata al centro delle polemiche perchè accusata dagli utenti del web di trascurare il figlio, di cui proprio lei aveva reso nota la malattia (leggi qui), a favore della partecipazione al programma. ‘Pensa a tuo figlio’, tuonano gli haters, ma la giusta replica di Elena Santarelli non si fa attendere , che come riporta ilsussidiario.net scrive:

Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata. Vi dovete vergognare [ …], anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di scrivere cattiverie. Ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro? Che tristezza leggere alcuni commenti. 

Condividi