Elena Santarelli, la malattia di Giacomo ed i consigli alle altre mamme sui social network: la showgirl esempio materno da seguire

Si moltiplicano i messaggi d’affetto e di sostegno sotto le foto social di Elena Santarelli. La moglie di Bernardo Corradi, ex calciatore, dopo aver annunciato la malattia del figlio al web si è sentita investita da una carica di messaggi di supporto non indifferente. La bella showgirl ha confessato che Giacomo soffre di una patologia per cui si rendono indispensabili le cure ospedaliere (senza scendere nei particolari). Elena Santarelli però non si è compianta, anzi, prima ha ringraziato lo staff ospedaliero che sta sostenendo questa lotta e poi ha cercato di rispondere sui social alle mamme che come lei si trovano in situazioni simili. Ad un utente ad esempio la Santarelli spiega come il figlio conosca la sua malattia:

mio figlio è più sereno ora di prima 🙂 conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire, ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma a casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse.

La vera forza della famiglia Corradi può essere racchiusa in questo commento, ma anche negli altri che Elena lascia sotto i suoi post Instagram.

 ci sono mamme che hanno tragedie più grandi, – scrive ancora la Santarelli rispondendo ad un altro commento – oppure tragedie nella loro vita già tragica… io non sono nessuno in confronto a loro ..

Un altro commento degno di nota della bellissima soubrette è quello che mette in mostra tutta la sua sensibilità.

purtroppo in ospedale ho conosciuto storie di mamme sole, – si legge – mamme lasciate dai mariti nel momento di difficoltà ,padri separati che non visitano i figli in ospedale e quindi mamme h24 in ospedale per gg e gg se non mesi in alcuni casi con i figli, mamme che vengono dal sud e lasciano i figli a casa con i parenti per mesi per seguire il bimbo malato… mi sento estremamente fortunata avendo anche io un problema da risolvere con il mio, ma mi ripeto ogni giorno di essere molto per tante tante tante cose…

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli – Il dramma del figlio Giacomo, la showgirl racconta tutto in un accorato messaggio: “è come un pugno allo stomaco”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE