L’ex signora Dzemaili attacca il marito, le ‘pericolose’ ammissioni di Erjona: “l’ho lasciato io, ho detto no alla violenza psicologica”

SportFair

Erjona Sulejmani parla del matrimonio finito con Dzemaili, la wags smentisce le dichiarazioni dell’ex marito e fa strane ammissioni

Erjona Sulejmani parla del rapporto naufragato con ormai l’ex marito Blerim Dzemaili. Il calciatore ex Bologna e la showgirl si sono lasciati ed i giornali riportando le dichiarazioni del centrocampista avevano fatto scalpore. Lo svizzero infatti aveva ammesso il risentimento nei confronti di Erjona, esprimendo il suo diniego nel lasciare usare ancora il proprio cognome alla Sulejmani (leggi qui). A distanza di qualche settimana arriva però la smentita dell’ex signora Dzemaili, con delle allusioni a violenze psicologiche e umiliazioni che potrebbero mettere in cattiva luce Blerim. Come riporta Golssip.it, a questo riguardo Erjona ammette:

Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. Prima di criticare bisogna riempire le voragini di ignoranza, soprattutto giuridiche. Comunque sia, mio marito l’ho lasciato io. Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno, preferendo tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza psicologica.

Condividi