La gamma della citycar premium francese si allarga con la serie limitata DS 3 Black Lezard ispirata al mondo della moda e della pelletteria
La gamma di DS 3 si amplia con l’arrivo sul mercato della serie limitata DS 3Black Lezard che esalta uno dei valori fondamentali del Marchio, la cura nei dettagli, cui aggiunge un tocco di spirit of avant-garde. Per la serie limitata DS 3 Black Lezard, infatti, gli stilisti di DS Automobiles hanno ideato un look unico, elegante, moderno ispirato agli ultimi trend in voga nel mondo della moda e della pelletteria.
Ciò è evidente già dall’esterno dove DS 3 Black Lezard propone in esclusiva il rivestimento del tetto e dello spoiler posteriore realizzato con un inedito adesivo nero satinato caratterizzato da un particolare effetto che, a contatto con la luce, ricrea l’effetto della pelle di un pitone. Il resto della carrozzeria, compresi parabrezza e montanti delle portiere, è in tinta Nero Perla. L’adesivo “effetto pitonato” è composto da otto elementi applicati presso il laboratorio di personalizzazione di DS da due specialisti, con un procedimento che richiede due ore di lavoro.
Nella dotazione di DS 3 Black Lezard sono compresi schermo multifunzionale Touch Pad da 7”, Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente), DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l’assistenza geolocalizzata per la manutenzione in remoto. Un artigiano francese ha disegnato un’esclusiva pochette porta documenti in pelle lavorata, ispirata alla personalizzazione che caratterizza la DS 3 Black Lezard e contenuta all’interno di un’elegante box nero firmato DS Automobiles.
DS 3 Black Lezard è proposta con tre motorizzazioni benzina (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e il diesel BlueHDi 100 S&S.