Dakar 2018 – Di padre in… figlio, Sainz Jr. non sta nella pelle: “oggi sono la persona più orgogliosa del mondo” [FOTO]

SportFair

Dopo la vittoria del padre alla Dakar 2018, Carlos Sainz ha ricevuto i complimenti del famoso figlio, pilota di Formula 1 con la Renault

Una vittoria attesa otto anni, un successo voluto e meritato tutto di Carlos Sainz, capace di vincere la Dakar 2018. Il pilota spagnolo amministra la quattordicesima e ultima tappa, giungendo al traguardo in quattordicesima posizione, utile comunque per tenere a distanza la Toyota di Al Attiyah. Il pilota spagnolo ha ricevuto immediatamente una valanga di complimenti sui social, in particolare dal figlio Carlos Jr., pilota di Formula 1 al volante della Renault:

“Oggi sono probabilmente il figlio più orgoglioso di suo padre in tutto il mondo. Ha vinto la Dakar più dura mai disputata in Sudamerica a 55 anni, bel numero, e lo ha fatto alla sua maniera. Complimenti Matador!”.

Felice per la vittoria del suo connazionale anche Fernando Alonso, che ha reso omaggio a Sainz con un messaggio davvero particolare: “Mi fanno male le mani per gli applausi alla leggenda Carlos Sainz“.

Condividi