Clamorosa rivelazione di Sampaoli, il ct argentino scuote l’Inter: “so che Icardi è vicino al Real Madrid”

SportFair

Nel corso di un’intervista rilasciata ad AS, Jorge Sampaoli ha svelato un retroscena relativo ad Icardi, che sarebbe vicino al Real Madrid

Icardi
Icardi – LaPresse/Spada

Ieri sera il post criptico che ha scosso l’ambiente dell’Inter, oggi le parole di Sampaoli che aumentano la preoccupazione nerazzurra intorno al futuro di Mauro Icardi. Il ct dell’Argentina tiene costantemente sotto osservazione i giocatori che gravitano intorno alla sua Nazionale, dal momento che tra qualche mese dovrà scegliere i 23 che faranno parte della spedizione di Russia 2018. Interrogato da AS sul futuro di Icardi, Sampaoli ha poi rivelato un clamoroso retroscena:

“Icardi fuori? E’ il bel problema di avere un così vasto patrimonio di attaccanti, ognuno di loro sta vivendo un buon momento. Gli ho parlato e gli ho detto quello che sto dicendo a tutti: di non rilassarsi, che se starà bene sarà convocato. So che è anche vicino al Real Madrid: il Real lo osserva e lui è tentato di andare. Higuain? Ha tanta voglia. Non ancora sappiamo se lo convocheremo a marzo, anche se un’idea c’è. Se pensiamo sia necessario, lui ci sarà”.

 

LEGGI ANCHE —> Ansia Inter, il post di Icardi su Instagram fa tremare i tifosi: intrigo… Real intorno all’argentino

Condividi