Ciclismo, stagione piena di obiettivi per la Gazprom RusVelo: ecco il roster per questa nuova stagione

SportFair

La Gazprom RusVelo svela il roster per questa nuova stagione ciclistica. Il general manager della squadra punta alle wild card dei grandi giri

A Rezzato la Gazprom RusVelo si è presentata a tutti. La squadra russa diretta da Renat Khamidulin ha intenzione di tornare ad essere competitiva in questa stagione e di strappare le ultime wild card più importanti corse del WorldTour. Il team russo non parteciperà né al Giro d’Italia, né al Tour de France (l’anno scorso il roster ha corso la grande corsa a tappe italiana). Tanti ospiti hanno assistito alla presentazione Gazprom RusVelo a Milano, come il consigliere generale russo Alexander Nurizade, il vicepresidente della Federazione ciclistica russa Yuriy Kucheryavyi, Ernesto Colnago e il commissario tecnico della nazionale italiana Davide Cassani. Il general manager della Gazprom RusVelo Renat Khamidulin ha spiegato sul sito della squadra quali saranno gli obiettivi per questa stagione:

“da questa stagione inizia la collaborazione con la ALBA Optics e DTM, ovvero due marchi molto apprezzati da campioni e da amatori. Durante l’iberno abbiamo lavorato molto sul rinnovamento della squadra e cercato i migliori ciclisti russi. Con loro abbiamo lavorato molto in ritiro e siamo pronti al debutto stagionale previsto in Spagna in questa settimana”.

Ecco il roster della Gazprom RusVelo per il 2018:

Ildar Arslanov
Igor Boev
Alexander Vlasov
Evgeny Kobernyak
Dmitry Kozonchuk
Stepan Kurianov
Sergey Lagutin
Roman Maikin
Artem Nych
Alexander Porsev
Ivan Rovny
Alexey Rybalkin
Nikolay Trusov
Sergey Firsanov
Alexander Foliforov
Nikolay Cherkasov
Evgeny Shalunov
Sergey Shilov

Condividi