matteo trentin

Matteo Trentin debutterà con la Mitchelton Scott alla Volta a la Comunitat Valenciana che si terrà dal 31 gennaio al 4 febbraio

Dopo essersi rotto una costola in un incidente di allenamento all’inizio di gennaio, Matteo Trentin è riuscito a recuperare velocemente dall’infortunio per debuttare con la Mitchelton SCOTT alla Volta a la Comunitat Valenciana, corsa spagnola che inizierà il 31 gennaio e terminerà il 4 febbraio. Matteo Trentin è un corridore esperto e ha concluso ottimamente il 2017 con dei bellissimi trionfi alla Vuelta di Spagna. Il velocista italiano della squadra australiana è pronto a debuttare giovedì nella corsa spagnola e capire la sua forma. Sul sito della Mitchelton Scott, Matteo Trentin ha analizzato la corsa e le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio:

“mi piacerebbe essere un po’ più in forma per questo debutto con la  Mitchelton Scott . Dopo l’incidente ho recuperato velocemente e posso correre senza dolore. Sono contento e non vedo l’ora di correre la Volta a la Comunitat Valenciana e capire come risponderanno le mie gambe. La corsa sarà molto competitiva e il mio obiettivo è quello di capire la mia condizione fisica. Sarà fantastico essere al via con i miei compagni e non vedo l’ora di dare una mano alla squadra”.