Alessia Mancini è una naufraga de L’Isola dei Famosi, a renderlo noto il profilo Instagram del reality: ma chi è davvero la bella mora?
È ufficiale Alessia Mancini è una naufraga de L’Isola dei Famosi. La tredicesima edizione del reality isolano infatti metterà alla prova anche i nervi e la forza della bellissima romana. Il profilo Instagram della trasmissione in onda dal 22 gennaio su Canale 5 ha reso noti i profili delle prime tre naufraghe. Oltre alla Mancini, anche Bianca Atzei (leggi qui) e Nadia Rinaldi prenderanno parte all’avventura in Honduras. Cercando di conoscere meglio la meravigliosa 39enne, quello che ci siamo domandati è: chi è davvero Alessia Mancini? La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata celebre nel famoso programma anni ’80-’90 Non è la Rai, sul bancone di Striscia la Notizia, poi la allora ventenne, calca la scena da protagonista tra il 1997/1998 al fianco della bionda Marina Graziani. Dopo un ‘salto’ a Passaparola come letterina agli albori degli anni 2000, Alessia perde un po’ di popolarità e cerca di rifarsi nel reality di Canale 5 La Talpa. A seguito delle apparizioni in film e telefilm come ‘Natale in Crociera‘ di Neri Parenti e ‘Don Matteo‘, la nuova sfida di Alessia Mancini sarà proprio quella di affrontare la fame e gli stenti che l’aspettano a L’Isola dei Famosi. Con un marito e due figli a casa a sostenerla Alessia ce la metterà tutta per accaparrarsi la vittoria. La Mancini è infatti sposata dal 2003 con Flavio Montrucchio, vincitore di un’edizione del Grande Fratello. Da lui la romana ha avuto due bambini, Mya (di 9 anni) e Orlando (di 2 anni). Alessia ha annunciato anche dal sul suo profilo Instagram personale la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.
Guarda tesoro… – scrive a didascalia di una foto con il figlio Alessia Mancini – oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni… #isola #isoladeifamosi #22gennaio #canale5 #mediaset #massimolicinio
Per guardare un po’ di foto di Alessia Mancini basta scorrere la gallery in alto.