Cecilia Rodriguez, Ignazio e l’anello: l’argentina toglie ogni dubbio sul regalo di Moser

SportFair

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser pronti al matrimonio? All’anulare di lei spunta un bellissimo anello, ecco la verità sul brillocco ricevuto dall’argentina

Il primo Natale insieme per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è trascorso. Delle festività, per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, passate l’uno accanto all’altro, testimoniate dai social, con pochissimi momenti di lontananza. Gli attentissimi follower dell’argentina però si sono accorti, proprio sui social network subito dopo il 25 dicembre, che al dito della bella sorella di Belen è apparso un anello. Al suo anulare infatti il prezioso gioiello ha fatto capolino tra gli scatti della coppia facendo credere ad una possibile proposta di matrimonio da parte di Ignazio. Il gossip si è scatenato, ipotizzando addirittura le date elle nozze. Cecilia, che in un primo momento non aveva proferito parola, ha poi rilasciato a riguardo dichiarazioni che svelano la verità sull’anello, ma anche su un altrettanto prezioso bracciale.

Alt. Vi devo fermare subito – ha spiegato Cecilia Rodriguez a “Spy” – l’anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze. Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così.

Sulla quasi ufficiale partecipazione del suo ex fidanzato Francesco Monte all’Isola dei Famosi 13, Cecilia Rodriguez ha infine telegraficamente aggiunto:

Sono contenta per lui. Io ho già fatto il reality. Non sarà una passeggiata. Il resto non mi interessa.

 

Condividi