Calciomercato Napoli – Politano sogna l’azzurro, il retroscena dell’agente: “ecco perchè il Sassuolo ‘blocca’ la trattativa”

SportFair

Calciomercato Napoli, nel mirino c’è Politano ma il Sassuolo fa muro: il motivo lo svela Davide Lippi, agente dell’esterno neroverde

Matteo Politano “avrebbe una grande voglia, il sogno di giocare in una grande realtà come il Napoli” ma “il Sassuolo lo ritiene incedibile“. Davide Lippi, agente del giocatore, conferma a Radio Kiss Kiss Napoli le parole di ieri dell’ad neroverde Carnevali, che almeno per gennaio ha blindato l’attaccante.

“Politano non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chances in squadra con grandi giocatori – assicura Lippi – Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo, con il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa”.

Ma dal Sassuolo è arrivato un secco no.

“Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa. Fin quando c’è una possibilità sicuramente ci proveremo. Sono convinto che facendo il salto di qualità Politano darebbe il suo apporto. Al momento il Sassuolo non lo cede e va bene lo stesso, non è che uno non si comporta da professionista. Se si presenta il Napoli però c’è per forza da parlarne. Per ora niente, quindi basta. Non vogliamo mancare di rispetto nessuno, il Sassuolo ha fatto le sue scelte e ha detto che il giocatore è incedibile. Va bene così, ma fin quando il mercato è aperto noi ci proveremo”. (ITALPRESS)

Condividi