Calciomercato Inter – Le big d’Europa pazze di Skriniar! Il retroscena dell’agente: “offerta monstre da…”

SportFair

L’Inter ha ricevuto un’offerta shock per Milan Skriniar: il retroscena svelato dall’agente preoccupa i tifosi nerazzurri

Se ogni finestra di mercato è sinonimo di ‘acquisti’, anche l’aspetto delle ‘cessioni’ non va mai sottovalutato. Spesso si tende a pensare solo ai possibili colpi in entrata, ma negli ultimi tempi, anche le big devono fare i conti con la possibilità di perdere i propri talenti. Eventualità che fa paura ai tifosi nerazzurri. Messi per un attimo da parte i rumors legati a Icardi, a spaventare i supporter interisti ci si mette anche il caso Milan Skriniar. Il difensore slovacco, autentico baluardo della retroguardia di mister Spalletti, è finito sulla lista dei desideri delle big di tutta Europa. Stando a quanto dichiarato dal suo agente, Karol Csontò, all’Inter sarebbe addirittura pervenuta un’offerta da 65 milioni di euro, rifiutata perché riguardante una cessione già nel mercato di gennaio:

“sapevo che non sarebbe mai partito in questa finestra, ma confermo che sul calciatore ci sono top club come Barcellona, Real e le due di Manchester. E aggiungo che una di queste società ha offerto 65 milioni di euro per lui. L’Inter ha rifiutato, dicendomi che non può permettersi di perdere il suo difensore adesso”, ha dichiarato Csontò, il quale ha poi aggiunto: “Un trasferimento a giugno? Su questo non posso pronunciarmi: mancano ancora tanti mesi è può succedere di tutto”.

Condividi