Bella vittoria José Marquez alla Vuelta a Tachiria: il corridore conquista in solitaria la sesta tappa

SportFair

Il venezuelano José Marquez conquista la sesta tappa della Vuelta a Tachiria grazie ad una bella azione solitaria

José Marquez vince la sesta tappa della Vuelta a Tachiria. Il ciclista venezuelano, grazie ad un’azione solitaria, è riuscito a trionfare davanti a Felix Baron staccandolo di 1’11”. Sempre sugli scudi l’Androni Sidermec che anche in questa frazione è stata protagonista con Kevin Rivera e Ivan Sosa (quinto e settimo sul traguardo). I due corridori della squadra italiana stanno disputando una buona Vuelta al Tachiria e ancora una volta il lavoro svolto dai manager è stato ottimale. È anni che l’Androni Sidermec scova talenti in sudamericana e ancora una volta l’intuizione di Gianni Savio è stata premiata. Il manager dell’Androni Sidermec ha analizzato la sesta tappa della Vuelta a Tachiria, come riportato da Tuttobici: 

“è stata una buona giornata anche oggi per noi. Stiamo andando oltre a quelle che erano le previsioni della vigilia che ci volevano battagliare e provare a vincere con i velocisti, perché siamo là davanti anche nelle tappe dure con i nostri scalatori”. 

La classifica generale della Vuelta al Tachira vede ancora in testa Pedro Gutierrez, con un vantaggio di 7 secondi su su Ronald Gonzalez e 48 su Angel Rivasa.

Ordine d’arrivo sesta tappa della Vuelta a Tachiria
1 José Marquez
2 Felix Baron +1’11”;
3 Daniel Abreu a 1’17”;
4 José Serpa a 2’45”;
5 Kevin Rivera a 3’09”;

Classifica generale della Vuelta a Tachiria
1 Pedro Gutierrez 24h12m54s
2 Ronald Gonzalez +7″;
3 Angel Rivasa +48″.

Condividi