“Chi ha pagato l’anello a Filippa?” e gli altri (strani) dettagli del matrimonio di Daniele Bossari

SportFair

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto si sposeranno, ecco i dettagli curiosi dopo la proposta di matrimonio in diretta tv

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno. Dopo la partecipazione del presentatore italiano al Grande Fratello Vip la coppia convolerà a nozze. Proprio dentro la casa più spiata d’Italia infatti Bossari aveva chiesto alla svedese di sposarlo, con una proposta di matrimonio romanticissima. Daniele aveva trovato tutto pronto e perfino l’anello non era stato scelto da lui, ma dalla premurosa produzione del reality. All’uscita dal GF tanti perciò si erano domandati chi avesse pagato in verità l’anello di Filippa. L’arcano è stato svelato in una diretta di Radio Deejay, in cui la Lagerback ed il compagno hanno svelato non solo questo particolare di quello che sarà il loro giorno più bello.

Ho ancora l’anello di Mediaset Mediaset. – ha svelato la bionda futura moglie di Bossari – L’ha pagato Mediaset, ma è un simbolo importante. Enzo Miccio sta organizzando il nostro matrimonio, è venuto a Che Tempo Che Fa, ha portato dei bozzetti dell’abito ed allora per forza. Sarà una grandissima festa.

Anche Daniele Bossari ha detto la sua sul suo imminente matrimonio.

Non so come riuscirò a conciliarmi con lui (Enzo Miccio, ndr). Lui è rigorosissimo. – ha ammesso il presentatore di Italia Uno – Io sarò a piedi nudi, ma con il cilindro.

 

Condividi