Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini, a distanza di alcuni mesi dall’inizio della loro relazione non trattengono la passione
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono stati ribeccati dai paparazzi in preda alla passione. L’allenatore della Juventus infatti dopo una sessione di allenamento della sua squadra è corso a Cerveteri dove l’attrice si trovava insieme alla famiglia. Come se non bastasse, il tecnico bianconero ha accompagnato la fidanzata al teatro Eliseo di Roma dove la bella Ambra Angiolini è protagonista della pièce teatrale ‘La guerra dei Roses‘. Secondo le indiscrezioni date dal settimanale ‘Oggi’, su cui sono state pubblicate le foto presenti nella gallery più su, i due si sono intrattenuti in un hotellcinque stelle vicino a Villa Borghese. Come riporta la rivista infatti:
Prima di separarsi, è scattato il bacio. Poi Max l’ha aspettata in un albergo a cinque stelle vicino Villa Borghese. Lei, finito lo spettacolo, lo ha raggiunto, per concludere in bellezza una serata (e un anno) ad alto tasso di passione. Sarà davvero già in dolce attesa Ambra, come si è detto? L’entourage di lui ha smentito. Ma questo amore diventa sempre più solido e profondo.