Ciclismo – Bardiani CSF: Andrea Guardini mostra orgogliosamente la sua nuova maglia [FOTO]

SportFair

Andrea Guardini, neo corridore della Bardiani CSF, mostra la sua nuova divisa sui social e annuncia il suo debutto nel 2018

Dopo una sola stagione, Andrea Guardini lascia la UAE Team Emirates e si accasa con la Bardiani CSF. La squadra Professional Italiana ha puntato sulle sue caratteristiche e sulla sua voglia di riscatto. Andrea Guardini sarà uno degli alfieri della Bardiani CSF e debutterà alla Col Oro y Paz, corsa colombiana che si terrà dal 6 all’11 febbraio . Intanto sui social, il ciclista della squadra italiana ha pubblicato una foto con la sua nuova divisa:

“eccomi qui, vestito di tutto punto pronto per una nuova avventura con la famiglia Bardiani-CSF… Vi presento anche la mia fidanzata, non me ne voglia mia moglie ?, là CIPOLLINI RB1K nera opaca…ma quanto bella è??? Parto pieno di entusiasmo per il nuovo anno…mi sono allenato al caldo, mi sono preparato al meglio!  Il primo appuntamento ufficiale sarà a Cali, Colombia, alla Col Oro y Paz dal 6 all’11 Febbraio 2018 #colombiaoroypaz Ci vediamo in strada!”

Andrea Guardini
Credits: Bardiani CSF
Condividi