Valentina Vignali ha un nuovo fidanzato, dimenticato l’ex Laudoni: il web, Stefano e la Brambilla però la attaccano [FOTO]

  • Redazione 06
  • valentina vignali
    Instagram @valentinavignali
/
SportFair

Valentina Vignali ha un nuovo fidanzato, ma le polemiche tra lei e Stefano Laudoni non si placano: ecco cos’è successo tra i due ex fidanzati

Valentina Vignali è volata oltreoceano per queste vacanze natalizie. La giocatrice di basket dopo la fine della storia con Stefano Laudoni pare voler riprendere in mano la sua vita. Polemiche e lacrime infatti hanno infiammato il suo ultimo periodo sentimentale che ha impelagato il suo ex in un flirt con Francesca Brambilla, finito in breve tempo. La Vignali però è apparsa proprio ieri in una foto con quello che si ipotizza possa essere il suo nuovo fidanzato. Agli utenti che le domandano chi sia l’aitante ragazzo infatti Valentina risponde:

non è più fidanzato, io coi fidanzati non ci vado.  

Nella foto di Valentina con Scott Ulaneo (giocatore di basket dei Seattle U Redhawk Basketball di 19 anni) spunta inaspettatamente anche il like di Stefano Laudoni. Un mi piace che si rivela polemico dopo i commenti di quest’ultimo. L’ex della Vignali infatti rispondendo agli appunti degli utenti, che sottolineano come lei fino a poco tempo fa piangeva disperata dalla d’Urso, precisa:

non mi fate parlare raga che faccio scoppiare una bomba. Comunque per chi lo volesse sapere ancora il 25 dicembre Natale piangeva al tel con me in video chiamata e non aggiungo altro per rispetto.

Manca a questo punto solo l’intervento di Francesca Brambilla che sotto il post Instagram dell’account di gossiptvofficial, che sottolinea quanto avvenuto, riferendosi a Laudoni chiosa: “non sa neanche stalkerizzare per bene”. La valletta di Avanti Un Altro non si è fatta neanche sfuggire l’occasione di attaccare la rivale in amore. La Brambilla infatti ha criticato la Vignali per aver commentato più volte i post del bel giocatore di basket anche quando lui era felicemente fidanzato.

Condividi