Top&Flop – Da Wanda Nara ad Ambra Angiolini: le Wags promosse e le Wags bocciate del 2017 [GALLERY]

  • wanda nara
    Wanda Nara TOP - Come se cinque figli non bastassero a rendere piena la sua vita, la bella argentina ha preso in mano le sorti della carriera del marito. La moglie di Mauro Icardi è infatti anche la sua manager. Dopo le polemiche che hanno infiammato il triangolo amoroso tra Wanda, Maxi Lopez e Maurito tutto sembra tornato sereno. Merito anche della diplomazia della splendida Wags, che annoveriamo tra le top del 2017.
  • FEDERICA NARGI
    Federica Nargi TOP - Bellissima, formosa, sensuale. La compagna di Alessandro Matri non solo è una delle più belle Wags in circolazione, è anche discreta e professionale. Impegnatissima madre di Sofia, che ha poco più di un anno, la dolce Federica dedica tanto tempo alla piccola, senza rinunciare al lavoro. La Nargi infatti dopo l'esperienza a Striscia la Notizia che l'ha resa famosa, quest'anno è presentatrice di Colorado a pieni voti.
  • jessica melena
    Jessica Melena TOP - La bellissima moglie di Immobile ha un feeling particolare con il marito. Oltre a possedere un account Instagram insieme al calciatore, infatti l'abruzzese pare sempre più innamorata del suo attaccante. Ciro dal canto suo la ripaga a suon di gol. Che la forma fisica del napoletano della Lazio sia dovuta proprio alla splendida donna che gli si affianca?
  • ERJONA SULEJMANI
    Erjona Sulejmani FLOP - Avvenente sì, ma single pure. Dopo essere stata nominata Wags più bella dell'intero Europeo di calcio 2016, la moglie di Blerim Dzemaili è diventata sempre più famosa. Peccato che, al contrario della sua vita lavorativa, la sua vita sentimentale sia andata a rotoli. Il matrimonio con il calciatore svizzero è infatti naufragato. Troppe le ambizioni personali?
  • MANILA LAZZARO
    Manila Lazzaro FLOP - La bella ex Miss Italia dopo 12 anni d'amore ha detto addio al suo Francesco Crozza. Un matrimonio finito quello della reginetta di bellezza e dell'ex calciatore della Reggina per la lontananza e le diverse ambizioni. Dopo due figli e tanto amore anche Manila si è rassegnata al fatto che l'amore tra lei e l'ex centrocampista calabrese fosse finito.
  • AMBRA ANGIOLINI
    Ambra Angiolini FLOP - Troppo discreta per sembrare una 'Wags di professione'. La bella compagna di Allegri forse è ancora da troppo poco tempo nel mondo delle fidanzate e mogli degli sportivi per comportarsi come loro. Appare poco insieme a Max, rende poco partecipe i social ed il gossip dei suoi spostamenti e non fa chiacchierare nessuno sulla sua vita privata. Ambra ha tanta strada da fare ancora per diventare una wags come tutte le altre!
/
SportFair

Le Wags sono bellissime e impegnatissime, da Wanda Nara ad Ambra Angiolini: ecco le ‘migliori’ e le ‘peggiori’ secondo SportFair

Sempre al fianco dei mariti e dei fidanzati, spesso a vedere le partite da casa o in trasferta sui seggiolini delle tribune Vip. Sono loro, le mogli e le fidanzate dei calciatori, che in un gergo moderno potremmo definire Wags. Le donne dei giocatori di calcio sono spesso bellissime, curatissime, vestite con abiti succinti e lussuosi. Dettano la moda, anzi in alcuni casi la moda la fanno. Si mettono spesso al centro della vita del compagno rendendola più piacevole dal ritorno dai ritiri. Nel 2017 tante sono state le Wags capaci di essere donne, madri e mogli perfette, da quello che dall’esterno si può percepire, ma tante sono state anche quelle che non sono state capaci di ‘tirare aventi la baracca’ al meglio. Ecco perciò le Wags Top e le Wags Flop degli sportivi italiani di SportFair.