Sci alpino, Moelgg e Gross non deludono a Madonna di Campiglio: le sensazioni dei due azzurri

SportFair

Ottime le prestazioni fornite da Moelgg e Gross nello slalom di Madonna di Campiglio, ecco le loro sensazioni dopo la gara

Le dichiarazioni di Manfred Moelgg al termine dello slalom di Madonna di Campiglio concluso al settimo posto: “Volevo il podio, sono partito a tutta ma ho dormito un po’ troppo nella prima parte della seconda manche, ci voleva un bel risultato ma soprattutto le sensazioni che a Levi non ci sono state, mentre in Val d’Isere sono uscito subito. Qui le cose sono migliorate e adesso ci aspetta un mese molto intenso per prepararci al meglio“.

Stefano Gross: “Con questa neve facile non sono riuscito a interpretare bene il tracciato, mi dispiace molto ma si poteva fare qualcosa di meglio. Non avremo molto tempo da qui alle Olimpiadi per allenarci, già da Capodanno saremo in gara a Oslo e nel mese di gennaio avremo altri cinque slalom, dove cercherò di fare meno errori possibili per salire sul podio. Nella seconda manche ho tirato fuori tutto quello che avevo ma non sono riuscito a rimanere davanti. Bisogna ancora lavorare tanto. Ultimamente abbiamo lavorato su terreni piu’ duri“.

Condividi