NBA – Infortunio Gordon Hayward, la stella dei Celtics vuole rientrare: ecco la situazione

SportFair

Gordon Hayward vorrebbe rientrare prima del finale di stagione: il recupero dall’infortunio della stella dei Celtics procede a gonfie vele

Arrivato in estate con un quadriennale da 128 milioni, Gordon Hayward sarebbe dovuto essere la stella in grado di far fare il salto di qualità ai Celtics, in coppia con Irving. Neanche il tempo di esordire che l’ex Utah Jazz è rimasto vittima di un bruttissimo infortunio, una frattura alla caviglia sinistra che probabilmente lo terrà fuori tutta la stagione. O forse no. Visti gli enormi progressi fatti nel recupero dall’infortunio, da qualche giorno non cammina più con le stampelle ed è in grado di tirare a canestro stando in piedi, Hayward vorrebbe tornare prima della fine della stagione. Stando a quanto riportato da ‘The Boston Globe’ Hayward avrebbe dichiarato:

“sto decisamente spingendo il più possibile per accelerare i tempi di rientro. Voglio rientrare nel più breve tempo possibile, è vero, ma non voglio correre rischi inutili.  Voglio giocare ancora per molti anni quindi rientrare rapidamente per poi rifarmi male non fa parte dei piani. Quindi il giorno che deciderò di tornare sarò sicuro di essere pronto al mille per cento”.

Condividi